Innamoratissimi! se dobbiamo scegliere un aggettivo per descrivere questa meravigliosa coppia di sposi! E le nostre foto ne sono fedele testimonianza!
Thomas, italiano con numerose esperienze professionali all’estero, tra cui 10 anni trascorsi a Parigi, e Noelia, inglese di origine portoghese. I loro ospiti, provenienti da ogni angolo del mondo. La loro festa, un mix di culture e linguaggi diversi, in cui armonia e divertimento l’hanno fatta da padrone.
Un evento internazionale. Come tema del matrimonio è stato infatti scelto il mondo, per rendere omaggio alle diverse provenienze dei propri ospiti. Come colori, Noelia è stata originalissima nell’abbinare il blu oltremare al bianco, così da ottenere un effetto elegante e brioso al tempo stesso, visibile negli allestimenti floreali, nel bouquet e nei leggiadri abiti delle bellissime damigelle.
Dopo l’emozionante cerimonia nella chiesa di San Carciano ed una breve photosession in riva al lago, gli sposi hanno raggiunto i loro invitati nel giardino dell’hotel Regina Palace per l’aperitivo; il ricevimento è proseguito nella sfarzosa sala interna dell’hotel, in cui è stata servita la cena. La location per il ricevimento è stata scelta perché già teatro di un importante episodio nella vita di questa coppia: proprio in una camera di questo albergo, qualche mese prima, Thomas ha chiesto a Noelia di diventare sua moglie!
I festeggiamenti sono proseguiti con balli, travestimenti e tantissime risate, ed hanno coinvolto proprio tutti! A conclusione, il brindisi con la torta nuziale ed una romantica sessione con il tramonto sul lago.
Innamoratissimi! Noelia e Thomas.
Lascia un commento