Fotografo matrimonio Reggio Emilia // nozze di Alessandra e Gianluca
Facciamo un piccolo salto in dietro nel tempo e andiamo a scoprire il matrimonio di Alessandra e Gianluca.
Nozze a Reggio Emilia
Alessandra e Gianluca sono una stupenda coppia della provincia di Bologna che ha deciso di prepararsi, sposarsi con cerimonia religiosa e tenere il loro ricevimento di nozze tutto nello stesso luogo.
Questa è davvero la soluzione ideale per non procurare troppi disagi per gli spostamenti ai propri invitati e rischiare di perderne qualcuno per strada da un posto all’altro! Gli sposi hanno scelto un piccolo borgo tra le province di Reggio Emilia e Modena.
Borgo Antico “Le Viole”
Questo borgo è un complesso di edifici che risale al 1600, situato tra le meravigliose colline emiliane. Il nucleo centrale in passato era un monastero, mentre i fabbricati circostanti erano adibiti a stalle, fienili ed abitazioni dei contadini. All’interno del borgo è presente anche una piccola chiesetta, tuttora consacrata. Alessandra e Gianluca hanno infatti deciso di sposarsi con rito cattolico.
Subito dopo la cerimonia è stato servito un ricco aperitivo e a seguire una deliziosa cena all’interno degli antichi fienili, sapientemente ristrutturati.
Fotografo matrimonio Reggio Emilia
Pur avendo ufficio e sede a Torino, il team di Independent Pictures si sposta spesso e volentieri in Emilia. Per il matrimonio di Alessandra e Gianluca siamo ritornati al Borgo Antico Le Viole, dove l’organizzazione di Marilena, bravissima wedding planner dell’agenzia SposiAmo di Bologna, ha superato ogni aspettativa per gli allestimenti superlativi e l’ottima supervisione.
Tutti gli invitati si sono divertiti e hanno goduto appieno di ogni momento del matrimonio, che si è concluso con musica e danze, aperte con il romanticissimo primo ballo degli sposi.
Un grande abbraccio ad Alessandra e Gianluca che hanno scelto Independent Pictures come fotografo per il loro matrimonio a Reggio Emilia.
Lascia un commento