
Sono nato a Torino, città che amo molto e in cui vivo. Qui mi sono formato come fotografo e grafico, diventando esperto in digital imaging. Nel 2008, insieme ad Andrea, ho dato vita al progetto Independent Pictures e da allora non ci siamo più fermati.
Amo viaggiare, amo la gente, la musica rock e il vino rosso. Da appassionato di cinema, non perdo occasione di guardare un bel film dei registi che amo, per me fonte inesauribile di ispirazione e che influenzano costantemente la mia visione fotografica.
PERCORSO
La passione per la fotografia si tramuta in professione quando comincio a lavorare nella fotografia sportiva, seguendo eventi internazionali come fotografo ufficiale. Parallelamente, mi dedico alla fotografia street, che diventa in seguito una passione così grande, che decido di adottarne lo stile nei miei reportage di cerimonia.
Sono riuscito negli anni a creare un mio personale stile fotografico, che unisce al fotogiornalismo puro, le influenze della moda e dell’arte. Per le mio foto prediligo la luce naturale, ma amo sperimentare tecniche nuove per ottenere sempre il meglio. Sono membro, inoltre, di alcune delle più prestigiose associazioni di fotografia di cerimonia al mondo.
OBIETTIVO
Adoro il mio lavoro, perché mi permette di decidere il momento esatto in cui posso fermare il tempo per un istante e renderlo eterno con un’immagine. Rendere eterni i momenti più importanti dei miei sposi, è proprio l’obiettivo che mi pongo ogni volta che mi preparo per un servizio fotografico. A fine giornata mi ritrovo con un piccolo tesoro, perché ogni sorriso, ogni lacrima, ogni emozione che sono riuscito a cogliere, è un frammento di tempo che le persone potranno rivivere.
FOTOGRAFO MATRIMONIO TORINO
Contattatemi per fissare un appuntamento e sarò lieto di incontrarvi e conoscervi presso il nostro ufficio via Madama Cristina 121 a Torino.
Visitate la mia gallery personale gallery